Condizioni - www.Infolandia44.it

t-shirt artistiche particolari
Artistiche
T-shirt originali
t-shirt artistiche particolari
Vai ai contenuti
Informazioni
Condizioni di vendita
La vendita di prodotti sul sito https://www.infolandia44.it ( d'ora in avanti nominata come "INFOLANDIA44") sono regolate dalle seguenti Condizioni di Vendita.
Il Sito è esclusiva di proprietà di Infolandia di Filippini Franco & C. snc – Via G. Starnina 44 – 50143 Firenze - P.iva/C.F. 02060620487 iscritta al Registro delle Imprese di Firenze – REA FI - 375110
I prodotti acquistati sul Sito sono venduti direttamente da INFOLANDIA44, contattabile tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: infolandia44@gmail.com
Nella fase d'ordine "Fatturazione", cliccando sul tasto "PROCEDI" l’utente accetta senza limitazioni e riserve le Condizioni di Vendita, di seguito elencate.
Conclusione del contratto
l Cliente fornirà a INFOLANDIA44 in modo chiaro, univoco e dettagliato tutte le indicazioni necessarie all’emissione dell’ordine di vendita o di realizzazione dei prodotti personalizzati per la corretta esecuzione dei servizi. Il Cliente assume piena ed esclusiva responsabilità dei dati da lui forniti . Il contratto di vendita o di realizzazione di servizi si intende concluso quando INFOLANDIA44 riceve dal Cliente la conferma di avvenuto pagamento tramite le nostre modalità elencate nel sito. Ad avvenuta conferma pagamento, INFOLANDIA44 procederà alla lavorazione e spedizione dell'ordine effettuato dal cliente.
Modifiche degli Ordini
Una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili e spediti non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente con i relativi costi di spedizione ( vedi costi spedizione ) .
Tempi evasione degli ordini
Ci impegniamo a spedire il materiale ordinato generalmente entro 4/7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine e della conferma di avvenuto pagamento. Eventuali ritardi non potranno dare luogo ad alcuna pretesa di risarcimento, da parte del Cliente.
La ditta INFOLANDIA44 non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
Resi
Gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla data di spedizione.Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo infolandia44.ordini@gmail.com specificando i nomi degli articoli che si intendono restituire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso totale. Nella modalità di reso effettuato per rimborso con motivazione di diritto di recesso, la spedizione di rientro sarà a carico del Cliente. Il costo della spedizione dipende dal corriere utilizzato che sarà una scelta del cliente.
Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente nel minor tempo possibile.. Tale tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata
Reso per taglia sbagliata
Se dipende da un nostro errore , verrà effettuato un cambio gratuito con spedizione a nostro carico, in caso contrario le spese di spedizione è a carico del cliente.
Reso in caso di prodotto difettato
La denuncia del vizio dovrà essere effettuata entro e non oltre 8 (otto ) giorni dalla consegna. Nonostante i nostri accurati controlli qualità , se un prodotto dovesse risultare difettato, verrà sostituito o rimborsato entro 15/20 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna. Per qualsiasi problema si prega di contattarci al seguente indirizzo e-mail: infolandia44@gmail.com avendo cura di allegare il numero dell'ordine , eventuali fotografie del difetto riscontrato con una breve descrizione, questo ci permetterà di poter fare una prima valutazione e in caso concreto di poter fornire le indicazioni necessarie per la gestione del problema . Non può essere attribuita a INFOLANDIA44 la responsabilità per danni derivanti da un uso e/o lavaggio non corretto del prodotto.
Nel caso si trattasse di prodotti personalizzati, non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati ( art. 59 del D.lgs. 205/2006 lettera c. )
N.B L'abbigliamento restituito deve avere attaccata l'etichetta integra e non deve presentare manomissioni e macchie, in quanto prova certa che non si tratti di indumento usato e/o lavato, in caso contrario non verranno accettati resi.

Proprietà e diritti delle grafiche presenti sul nostro sito
Il Cliente non è autorizzato alla distribuzione e in qualsiasi altra forma di sfruttamento ai fini commerciali dei prodotti presenti nel sito, né alla creazione di opere derivate dagli stessi.

Importante: Su schermi diversi (smartphone,pc,tablet), i colori possono apparire differenti con una resa diversa rispetto ai colori di stampa. Il risultato finale sarà comunque simile.

Infolandia di Filippini Franco & C. snc
via G. Starnina 44 - 50143  Firenze
P.IVA e Cod.Fisc.  02060620487

Torna ai contenuti